![]() |
ci rinuncio..........
Con molto entusiasmo volevo passare dal dolce al marino ma...... #07
Leggendo il forum mi sono reso conto che ormai chi non fa' un berlinese e' uno sfigato destinato a una fritura di pesci tropicali #80 Possibile che per uno come me'(vorrei un acquario con solo pesci e coralli molli)non ci sia nessuna speranza?? Oltretutto le dolomiti formate da 30Kg di rocce non mi piacciono(io ho askoll ambiente 100 misure 100-40-40 lo so' e' basso e stretto) #06 Non ho posto per sump,non posso tenerlo aperto per il gatto,quindi niente plafoniera.....(per lo schiumatoio non ho dubbi che sia indispensabile) Tutti i piu' esperti o meglio puristi(e guardate che e' un complimento)dicono che bisogna partire con il piede giusto(d'accordo),ma possibile che il piede debba essere in una scarpa di oro massiccio........ Vi chiedo di consigliarmi per un acquario di soli pesci,5-7, con dei coralli molli(i pesci mi piacciono di piccola taglia tipo quelli sulle schede di www.nanoreef.it)Grazie in anticipo Disperato -56 |
Quote:
|
Re: ci rinuncio..........
Quote:
|
gra Wotice.....
ma non c'e' modo di gastirlo con meno rocce ho di aggiungerle un po' alla volta....... #24 a maturazione avvenuta dell'acquario #23 |
me lo chiedi per un problema economico...o perche' vai di fretta a farlo?
|
probl economico #07
di fretta non ne ho so' che per maturare ci vogliono circa tre mesi. Ma,non so' se sei sposato,un conto e' dire a mia moglie che potro' spenderli un po' alla volta ;-) un conto e dirgli che devo spenderli tutti in una volta... Ho guardato il merc offerta migliore 7 € al kg(non male) .a posso dire addio a soddisfare il mio di pesce #12 e chi vuol capire capisca -11 |
Quote:
|
Fai arrivare la merce al lavoro, dagli amici, dal cugino... tieni tua moglie all'oscuro di tutto e il giorno in cui sei pronto con tutto, torni a casa con la roba e uno scontrino da 100€....
A un amico sugeriì di fare cosi, e ce l'ha fatta... :-D :-D :-D |
Quote:
|
ahahahaha cavolo è la stessa cosa che stò facendo io!!!
Ho tutto in garage e a fine mese quando mi consegnano la vasca sfodero il tutto :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |