![]() |
Acqua che puzza
Buon giorno ,
Ho notato che da un paio di giorni l'acqua dell'acquario ha uno strano odoroe, leggendo sul furm a volte si chiede se l'acqua puzza di marcio ma nel mo caso l'acqua sembrerebbe puzzasse di chiuso. Sapreste dirmi il motivo? E' un odore abbastanza pungente!! |
hai avuto anche la formazione in pellicola in sup e di filamenti bianchi su rocce vetri (tipo ovatta)? ...
potrebbe essere bloom batterico ..... integri batteri? o dai fonti di C ? |
Non ho nessuna pellicola, ho integrato batteri la scorsa settimana, come integrazione uso solo A+B dellla kent
|
Che batteri hai messo?? Per togliere il puzzo metti un po di carbone ma devi comunque capire la causa perchè il carbone ti toglie il sintomo ma non la causa.
|
Ho avuto una esplosione batterica, ho messo quelli della dupla
|
Ma quanti cacchio ne hai messi??? Se hai avuto un'esplosione batterica skimmer a palla e un bel cambione d'acqua.
|
Gia fatto
|
anche io da una settimana ho puzza in sump e patina bianca sulla superficie della sump!! sembra saliva......appena soffio per smuoverla si discompatta e si ricompatta come se fosse viva!!!!
|
io vorrei sapere perchè tutti avete stà fissa di buttare fiale e fiale di batteri in vasca come se piovesse.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |