![]() |
tattoo sul polpaccio..
...ma quanto MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE fa?
E il mio terzo e credo ultimo, dopo la mia sirena Drago (na mezza porcheria ma ci sono affezionato) sul bicipite sx, fatto a 17anni firmando il falso e buscando una marea di mazzate quando sono tornato a acasa col malanno indelebile, poi sul petto dx un incorciato segno zodiacale col mio ascendente, datato 2005..e ora il terzo...polpaccio.. Dovrebbe essere un punto doloroso dicono,, sopratutto perche č un lavoro di 2 ore e mezzo/3..per forgiarlo se ne parla il 22/12! Una piccola anticipazione sul soggetto, lo dedico alla mia grande passione per la barriera, il mio animale preferito..-11 |
Foto?
Ma dai su su che uomo sei.... Io lo fatto sul polpaccio e in 2 sedute e non ho sentito nulla..... Metterķ una foto nel primo pomeriggio..... Ora ronfo..... Notte...... |
dai dai cambia il titolo al topic e scrivi.....mostrate tutti i vostri tatuaggi!!!!
|
sul polpaccio č una sofferenza.... per esperienza personale!
|
Io ne ho tantissimi, vado ormai a percentuale di corpo!! e il piu doloroso č stata la spina dorsale e dietro il collo...sul coppino!!!! insoportabile!!!!
|
Foto
Foto Foto E ancora foto....... |
A me non piacciono molto i tatuaggi....
ma se ti tatui un PAGURO sul polpaccio sei un mito!! |
Eh eh gabri...il mio animale preferito di barriera e un po grossetto e anche se ce in qualche magazzino..tipo di Varese..ogni tanto, credo non lo inseriro mai in una vasca..per il paguro lo faccio con il prossimo (nell'ombelico).
Foto?...ma dopo averlo fatto naturalmente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |