![]() |
Fluval chi?.....
Ragazzi mi hanno regalato quest acquario mi sembra sia 20 o 21 litri....che ci posso fare? lo butto?:-D ci posso mettere dei pesci?
grazie |
pesci no, te lo sconsiglio... magri delle caridinie, ma devi studiarlo bene, parti già penalizzato...
|
No, niente pesci.. :(
PUoi farci un acquarietto Zen :))) Dai, alla fine è molto carino, ma non adatto ai pesci.. |
Secondo me con la forma e la luce che ha le caridine sarebbero uno spettacolo lì dentro.
|
un bell'oggettino d'arredamento; spero che chi te lo ha regalato non si aspetti di vederlo popolato di pesci, però.;-)
|
quoto quanto detto...l'acquarietto è molto carino ma niente pesci...potresti allestirlo con delle belle piante e magari inserire qualche cardine...senza esagerare perchè cmq è molto piccolo...
|
ma ho visto che esistono dei micropesci! nemmeno quelli? non so come si chiamano....
|
niente pesci troppo poco spazio per nuotare, inoltre di solito quelli piccoli stanno in branchi numerosi e soli non si troverebbero bene.
Però l'argomento interessava anche a me, è molto bello, ma ho notato che ha pochissima luce. Cosa si potrebbe coltivare per le caridine oltre una cladofora? Per evitare le alghe? |
mettici 3 cm di ghiaietto grigiochiaro, un bel legnetto ramificato con legato sopra del muschio e qualche lumachina... tipo le planorbarius red.
Otterrai un bell'oggetto ornamentale con un bello stacco di colori. Sappi, come credo tu abbia già capito, che non si tratta di un acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |