![]() |
problema con flavescens
ho aččena acquistato un piccolo flavescens(circa 5 cm)e ha fatto da qualche giorno dei puntini neri mi devo preoccupare?cosa devo fare?
ps.mangia bene sia artemie congelate che liofilizzate, mangime in scaglie e alghe nori. Non ha problemi di convivenza con gli altri pesci e mi sembra aver un comportamento abbastanza normale Grazie ciao |
i puntini neri sono dei parasiti,se con rimedi naturali non riesci a risolverli bisogna ricorrere a bagni esterni alla vasca pultroppo
inserisci dei gamberetti tipo gli amboniensis o come cavoli si scrive :-)) :-)) #12 nel caso li vedi ancora ed i gamberetti non funzionano contattami che ti do le istruzioni x i bagni esterni ;-) ciao da blureff |
da retta a blureff x i bagni esterni, nel mio zanclus ha funzionato alla grandissima!!!
|
Quote:
|
di solito il motivo e' lo stress, io eviteri i bagni, continuerei con una alimentazione robusta, arricchita di vitamine.
|
non e una malattia,ma si trattano di piccoli vermi parisitosi,che di solito colpiscono quando arriva,dai grossiti ,,non tutti logicamente vengono colpiti,solo gli esemplari piu debili
comunque non e un dramma e di facile cura ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |