![]() |
Ciao a tutti....
Ciao a tutti, mi presento, sono alias Magilla e sono in Lombardia.
sono iscritto davvero da tantissimo tempo ma prima di aprire la "bocca" ho preferito leggere e consultare molto del materiale qui presente. mi rivolgo ai moderatori con una domanda: come mai vedo i messaggi doppi??? nel senso che nel forum leggo i messaggi 2 volte, come se venissero inseriti 2 volte. ringrazio anticipatamente e mi catapulto nelle altre sezioni per iniziare a conoscervi direttamente. |
sigh....nemmeno un ciao da parte della community.......-20
|
Benvenuto tra noi magilla!!! :-))
|
#28 -d03 magilla -28
|
Piacere e benvenuto d03 -28
|
Ciao...benvenuto anche da parte mia !!! -28-28-28
|
ciao, benvenuta!!#22#22#22#22Ti ho letto solo ora!#36#
|
Quote:
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao |
Ciao Magilla, benvenuto/a !!
|
adesso pero' mi commuovo.......ghgh.....comunque sono un e non una...ihihihih....
grazie ancora per il caloroso benvenuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |