![]() |
vasca acrilico
su quale sito mi conviene acquistare una vasca in acrilico...su seplast un 60x 60x60 mi hanno chiesto 480 euri e mi sembrano un pò troppo..grazie anticipatamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho fatto un preventivo tramite un azienda che vende lastre in acrilico un 12mm 60x60 costava 40 euro per 5 lati 200 euro...loro ci guadagnano più del doppio..quindi mi sa che vado con vetro..pensavo di risparmiare...
|
Come detto da Mauri la differenza si abbassa molto sulle vasche grandi. Ma alla fine tieni con che hai 200 euro del materiale devi aggiungere le ore di lavoro che nel caso dell'acrilico non è solo l'incollaggio ma ci va poi il tempo di levigatura e se poi nel preventivo è compreso anche il trasporto la differrenza non è poi così tanta.
Certo essere in monopolio non è però così male ma penso che se non ci sono aziende che si buttano nel settore qualche motivo ci sarà. Ciao PS: io ho acrilico |
non capisco perchè l'acrilico dovrebbe costare meno del vetro?
|
Ciao!!!
C'è un ragazzo che conosco che costruisce vasca in acrilico e già consegnato parecchi qui a Roma se voi ti posso dare il suo nick cosi poi contattarlo dirittamente. Contatami in mp se voi. |
Forse perchè pesa meno .... e se le vasche fossero vendute a kilo ... dovrebbe costare meno.
Secondo me lalavorazione dell'acrilico è più difficile della lastra di vetro non penso incida il costo del materiale se cerchi le lastre le trovi a meno ma hai provato ad incollarle!!! |
certo farlo a casa sicuramente è impossible per come lo fanno loro..sicuramente in questo caso è più semplice il vetro...ma credo che chi ha una azienda che principalmente fa questo allora credo proprio che i tempi di costruzioni e difficoltà di costruzine siano quasi uguali al vetro solo che l'acrilico non è altro che plastica e quindi csta meno...cmq non voglio fare una discussione su questo semplicemente ho avuto la conferma a ciò che pensavo cioè che avendo il monopolio il prezzo è deciso da loro e non dalla concorrenza...e fanno bene fin che possono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |