![]() |
Refrigeratore - Quale acquistare?
Sto vedendo se si risparmia qualcosina acquistando adesso un refrigeratore per la prossima estate.
Ho trovato Resun CL650 a 395 euro. Voi che dite e' un buon prodotto? Poi ci sono i Teco (TR15 e TR20) a prezzi decisamente piu' alti. P.S. la mia vasca e' da 500 lt (lordi) e abito all'ultimo piano (fa veramente caldo in estate) in piu' montero' sicuramente un ventilatore (con termostato per farlo azionare sopra i 27 gradi) per via delle HQI da 400 e 250. |
Chi puo' dirmi come va il Resun?...
|
con i resun vai tranquillo fanno un po piu di rumore rispetto ai nuovi teco ma sono cmq ottimi prodotti
|
Io ho il resun 650 e ne sono soddisfatto, non posso paragonare il rumore con altri modelli perchè non li ho sentiti in funzione..
|
Quote:
di quanti litri e' la tua vasca e che tipo di temperatura hai in ambiente durante l'estate? Io ho il sottotetto sopra la vasca. |
Quote:
|
Sono prodotti "economici" che comunque non funzionano affatto male. Direi un buon compromesso prezzo-prestazioni. Peccano in silenziosità (almeno per mia esperienza).
|
Io ho 330 litri netti di acqua, anche io sono all'ultimo piano sotto il solaio e d'estate è veramente caldo. Posso dirti che abbassava di 1 grado in circa 30 minuti. Effettivamente il termostato non ha la possibilità di regolare l'isteresi, ma comunque ha svolto il suo lavoro tutta l'estate senza problemi per la vasca.
|
Quote:
Io quest'anno sono stato in Australia. Non faccio immersioni, solo snork. |
Non essere rammaricato, si sriesce a vedere tantissimo anche solo facendo snork. Anzi, anche io a volte lo preferisco perchè puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per osservare e non sei vincolato dall'aria della bombola o dal gruppo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |