![]() |
concentrazione H2O2 per oxydator
Si può usare H202 a concentrazione maggiore del 6% diluendola con acqua RO?
Oppure si usa direttamente quella a concentrazione maggiore? Se va diluita, quanto? la 24% basta diluirla di 4 volte per avere una 6%? Es. a 10ml di 24% aggiungo 30ml di RO? Grazie |
Luca, ho già dato ossigenata a 130 volumi a 2 utenti del forum;-)
|
Eh Matteo, vorrei capire che ne hanno fatto? l'hanno messa dentro così com'era? o l'hanno diluita?
|
da quello che ho capito lo hanno messo dentro così....comunque sono coco e cesarino77
|
Matteo, vatti a leggere cosa ho scritto nel post in approfindimenti sull'oxydator, che per me è assurdo che nessuno ci abbia mai pensato in mille pagine...
|
quale topic ??...link?
|
|
eccomi, io quella di ALGRANATI l'ho diluita 3,4 volte, cioè per ogni 10ml di acqua ossigenata ho messo 40 ml di RO. ma è potente ancora.
nel senso che fa molte bolle dall'oxidator, la reazione è potente e pericolosa, ho già bruciato un asciugamano. secondo me conviene stare sui 30 volumi, quella per capelli è la migliore, ma la vendono in confezioni piccolisime. |
grazie, ma nel frattempo l'ho tolto... non mi fido dato che pare ci siano metalli nella ceramica, che dal produttore vengono definiti inerti...
|
Quote:
ma come hai bruciato un'asciugamano??? :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |