![]() |
I miei primi due coralli aiutatemi
ragazzi ho messo una caulastrea curvata verde e una euphylia glabrescens, stanno benissimo le ho messe oggi e l'euphylia e stata tutto il giorno aperta!!
Domande:Come devo alimentarle?Devo assolutamente alimentarle come i pesci?? esistono dei prodotti chimici che le alimentano e che a casa non mi dovranno assolutamente mancare? Grazie a tutti in anticipo! |
che io sappia nessuna delle due necessita di una alimentazione mirata
|
per adesso io andrei con hs marine de luxe ....pochissimo 1 volta alla settimana.
|
algra come glielo somministro?
|
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=130
Algra è questo?? |
ciao, io ho la glabrescens e non la alimento dionrettamente, pero' se la vuoivedere mangiare ed e' un bello spettacolo, ogni tanto puoi dargli pezzetti di pesce, molluschi o crostacei, pero' raramente perche' questo dipo di alimentazione inquina parecchio l'acqua.
in ogni caso si nutre anche quando dai da mangiare ai pesci, quello che gli si attacca ai tentacoli. un consiglio, tienila lontana da gli altri coralli |
Ok....appena inserisco altri coralli li piazzo lontani da lei!! Se voglio dargli un pezzettino di gambero scongelato dove glielo metto?? perche vedo che ha tipo tre teste quando è chiuso!!
Comunque l'hs marine deluxe sempre meglio averlo in casa? mi servira' appena inserisco altri coralli?? |
sui tentacoli, fa tutto da sola! mi raccomando a temperatura ambiente!
quanti lt e' la tua vasca? con o senza skimmer? |
450 litri con skimmer bm150pro
|
l'hs marine deluxe come ha detto algranati poco, questi nutrienti inquinano moltissimo.spegni pompe e skimmer per almeno 15 min quando lo dosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |