![]() |
Un plauso a Wurdy che ci ha portato all'acquario di Valencia!
Sarà che a me i racconti di viaggio piacciono particolarmente e ancora di più quando sono scritti bene e dettagliati come quello che ha scritto wurdy nell'ultimo aggiornamento e che potete leggere qui http://www.acquaportal.it/_archivio/...3/valencia.asp . Bravissimo Ferdinando, mi hai fatto viaggiare con te!
Ciao ;-) |
bravo#25
|
bravo Wurdy #25
|
L'ho letto tutto d'un fiato proprio ieri sera, davvero scritto bene, com'è solito descrivere questi genere di cose dopotutto..
Davvero complimenti! #25 E condivido con te la "morale della favola", forse un 0.1% dei visitatori si sarebbe accorto che i coralli non erano piante, o magari li avrebbero apprezzati in tutta la sua grandezza.. Alla fine quello che fa cassa sono le persone che vanno per vedere i pesci, gli squali, i pinguini.. |
Grande Wurdy..veramente un bellissimo articolo..grazie Marco che me lo hai fatto notare..
|
Grande Wu!!
|
comunque sia è una struttura fantastica.
wurdy, come al solito sei la nostra punta quando c'è da scrivere.;-) |
Struttura fantastica che sicuramente merita di essere visitata, ma resta cmq un'attrazione turistiche che deve fare soldi, quindi plastica negli acquari e conseguente ottimizzazione dei costi... -28d#
|
Bravissimo Ferdinando! #25
Quando si tratta di scrivere, ti confermi una delle migliori "penne" del forum. Preciso, sintetico e soprattutto rispettoso della nostra lingua! Sbaglio o nella foto del tunnel si intravede anche un esemplare di Lauris Bolognesis??? :-D :-D :-D Dalle un bacione da parte mia! |
Grazie a tutti ragazzi :-)
Graziano... se cerchi bene di Lauris ce ne sono 2 e c'è anche un esemplare di Wurdis scribacchinus da qualche parte :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |