![]() |
secondo voi....
secondo voi, se dedico il 200l tutto agli endler, è uno spreco???
secondo me si, ma la tentazione è grande #19 e poi mi dispiace dare via le centinaia di piccoli che stanno nascendo... la cosa sarebbe anche poco dispendiosa, metterei delle vallisnerie e poche altre piante, tutte rigorosamente poco esigenti in tutto, ma dedicare una acquario intero a dei pesci non più grandi di 4cm....bèh #13 mi sembra un pò sprecato... ciao e scusate l'inutile topic :-) |
Beh se ti piace non vedo dove stia lo spreco no? ;-)
Personalmente lo spreco sarebbe proprio non piantumarlo bene, vuoi mettere un acquario tipo ADA pieno di endler? Ma tutti i gusti son gusti. |
se era per le piante, mi sarebbe piaciuto un olandese ad hoc -11 ma è la materia prima che manca e quindi... #07
mi devo accontentare di poco.....ma sono troppo indeciso! ho troppi progetti in testa e nemmeno uno riesco a realizzarlo e l'ultimo della lista è proprio questo #24 boh.... |
x me si sarebbe uno spreco :-))
(nn che detesti endler, guppy ne..pero' ci sono pesci + belli ^^) |
blu hai colto in pieno il mio maggior dilemma #24 :-)) c'è troppo l'imbarazzo della scelta!!!!
|
io in 200lt, nessun dubbio, amazzonico e via. :-)) ;-)
|
bhè io ho solo un progetto un 200lt amazzonico con cory panda, bleheri e scalari nient'altro! :-) (a magari giusto una coppia di ram)
cerca di capire quali sono i pesci che ti piacciono più di tutti! ;-) |
Quote:
consiglio spassionato: 10/12 cory (magari panda o un po particolari comunque) 2 sturisoma un gruppetto di ciclidi nani o in alternativa una bella coppia di scalari(o se ti piacciono discus #06 #06 ) |
no percarità i discus #06 noiosissimi!! cmq ora ho le idee chiare, la notte mi ha portato consiglio, gli endler rimangono nel loro piccolo mondo e nel 200l cercherò di fare o un amazzonico oppure metterci le fantastiche iriatherina wernerii #19
purtroppo non ho preferenze nel mondo acquariofilo, mi piacciono tutti i pesci tranne appunto, i discus #06 ziao :-)) |
allora fai iriatherina werneri + i pesci arcobaleno=Melanotaenia vari così fai un australiano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |