AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   tropicalfishh (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272704)

Jerry's 22-11-2010 21:25

tropicalfishh

ciao, qualcuno ha comprato qualcosa da www.tropicalfishh.it (l'ultima h non è un errore)..
o tropicalfishroma..
prezzi ottimi

buddha 23-11-2010 08:33

Prezzi straordinari.. Qualcuno lo conosce?

odranoel 23-11-2010 13:13

Ciao Ragazzi!!!
Voi dovete pensare che loro sono dei importatore diretto dei pesce e coralli... però il problema sorge perché loro non passano in una sera e quindi il animali viene importato direttamente dal paese di origine e poi passano in una (sera loro) booo.....cmq è tutto questione di c..... perché ci sono le persone che hanno preso e sono sopravvitti tutti e altri come me non è sopravvissuto nessuno cmq vai da loro e vede il animali e poi compra non fare spedire che secondo me di sicuro morirà...

buddha 23-11-2010 13:36

Sono in Torino mi viene difficile andare da loro

egabriele 23-11-2010 14:24

A me i prezzi troppo bassi sul vivo spaventano un po'....

buddha 23-11-2010 14:39

Anche a me per quello chiedo esperienze..

egabriele 23-11-2010 16:23

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 3291103)
Ciao Ragazzi!!!
Voi dovete pensare che loro sono dei importatore diretto dei pesce e coralli... però il problema sorge perché loro non passano in una sera e quindi il animali viene importato direttamente dal paese di origine e poi passano in una (sera loro) booo.....cmq è tutto questione di c..... perché ci sono le persone che hanno preso e sono sopravvitti tutti e altri come me non è sopravvissuto nessuno cmq vai da loro e vede il animali e poi compra non fare spedire che secondo me di sicuro morirà...

Quello che scrive sul sito e' diverso. Scrive che gli animali sono quarantenati per 15/20 gg e c'e' la descrizione di come preparano i box che assicurerebbe una buona sicurezza.

Odranoel, hai avuto modo di constatare che in realta' non e' cosi?

Jerry's 23-11-2010 17:17

Sembra da quello che ho letto che Odranoel ha avuto con loro un'esperienza negativa.
E' corretto Odranoel?

JeFFo 23-11-2010 22:19

ho comprato diverse volte
gli animali non sono stabulati
così come arrivano sono venduti
la mortalità è sempre stata alta e , onestamente, sulle acclimatazioni e sui pesci non sono proprio l'ultimissimo arrivato.
Ha la mortalità di un transhipping, MOLTO ELEVATA.
Facendomi due conti vado a spendere uguale al prezzo di un animale preso in negozio stabulato, non ne vale la pena a mio parere.

egabriele 23-11-2010 22:50

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 3292186)
ho comprato diverse volte
gli animali non sono stabulati
così come arrivano sono venduti
la mortalità è sempre stata alta e , onestamente, sulle acclimatazioni e sui pesci non sono proprio l'ultimissimo arrivato.
Ha la mortalità di un transhipping, MOLTO ELEVATA.
Facendomi due conti vado a spendere uguale al prezzo di un animale preso in negozio stabulato, non ne vale la pena a mio parere.

Quindi sul sito scrive fregnacce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.