![]() |
tropicalfishh
ciao, qualcuno ha comprato qualcosa da www.tropicalfishh.it (l'ultima h non è un errore)..
o tropicalfishroma.. prezzi ottimi |
Prezzi straordinari.. Qualcuno lo conosce?
|
Ciao Ragazzi!!!
Voi dovete pensare che loro sono dei importatore diretto dei pesce e coralli... però il problema sorge perché loro non passano in una sera e quindi il animali viene importato direttamente dal paese di origine e poi passano in una (sera loro) booo.....cmq è tutto questione di c..... perché ci sono le persone che hanno preso e sono sopravvitti tutti e altri come me non è sopravvissuto nessuno cmq vai da loro e vede il animali e poi compra non fare spedire che secondo me di sicuro morirà... |
Sono in Torino mi viene difficile andare da loro
|
A me i prezzi troppo bassi sul vivo spaventano un po'....
|
Anche a me per quello chiedo esperienze..
|
Quote:
Odranoel, hai avuto modo di constatare che in realta' non e' cosi? |
Sembra da quello che ho letto che Odranoel ha avuto con loro un'esperienza negativa.
E' corretto Odranoel? |
ho comprato diverse volte
gli animali non sono stabulati così come arrivano sono venduti la mortalità è sempre stata alta e , onestamente, sulle acclimatazioni e sui pesci non sono proprio l'ultimissimo arrivato. Ha la mortalità di un transhipping, MOLTO ELEVATA. Facendomi due conti vado a spendere uguale al prezzo di un animale preso in negozio stabulato, non ne vale la pena a mio parere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |