![]() |
cosa ne posso fare
allora il mio problema è questo..ho ancora la vecchia vasca del mio ex marino 120l,pultroppo nn la vuole nessuno......siccome è un peccato buttarla,mi chiedevo se qualcuno mi può consigliare un modo per sfruttarla in modo che possa produrre qualcosa di utile per la mia vasca attuale.....:-))ha tutto schiuatoio plafoniera t5 filtro,ecc.....l'unico tarlo della situazione è che nn posso collegarla direttamente con la vasca attuale per via di spazio ed estetica...grazie anticipatamente
|
vasca di quaratena. :-)
|
io farei una vasca con solo non zooxantellati
|
vasca di quarantena.....
|
vasca refugium per cambi d'acqua io l'ho fatto per molto tempo e funziona benissimo
|
vasca refigium mi attira molto.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
mi indichi la retta via ????;-) |
inizia a imparare come fare phito e rotiferi e poi ne riparliamo;-)
trovi tutto nella sezione riproduzioni. |
so come si fa il phyto..so che i rotiferi si nutrono di phyto.l'unica cosa che leggendo nn ho trovato e come devo collegare il tutto....:-)alcune persone dicono che il fito si può produrre con le bottiglie piene d'acqua e sale nuova , l'areatore e naturalmente il phyto per iniziare la coltura e la luce......per i ritoferi se nn ho capito male bisogna fare la stessa cosa, solo che bisogna alimenterli con il phyto.....se dimentico qualcosa dimmelo...:-)
|
tutto esatto quello che hai scritto.;-)
|
grazie dell'incoraggiamento:-)) tu come hai comiciato???
così almeno mi faccio un' idea....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |