![]() |
Problema enorme...............rotta la girante dello schiumatoio...........CAZZ.
Oggi tornato dal giro...mi sono accorto che lo schiumatoio ( BK 250 ) non schiumava +.-.........smontata la pompa ......spezzata la girante e spezzato l'alberino in titanio.
a parte il bestemmione che mi è partito..............adesso ho un'enorme indecisione.............. 1) comprare la girante di ricambio 200 euro circa ( ma se poi mi parte la pompa tra 2 mesi , visto che lo skimmer ha circa 6 anni ....uccido qualcuno). 2) comprare schiumatoio nuovo.............a questo punto mi si apre un mondo .......che ***** di skimmer compro ??? che schiumatoio si avvicina alle prestazioni di un bk 250 ?? astenersi perditempo..........( non voglio spendere 1000 euro per cambiare schiumatoio altrimenti compro la pompa nuova. |
Scusami Matteo....
Ma non e' che il tuo post abbia molto senso..... Per prendere uno skimmer che si avvicini alle prestazioni del tuo bk 250 1000€ ti partono tutti..... Stiamo parlando di uno skimmer che tratta vasche,sulla carta,fino a 2000 litri.... Su quei litraggi le cifre sono bene o male quelle.....bubble magus e ati e Tunze a parte..... |
Matteo compra la girante, se si rompe la pompa poi compri la pompa senza girante.
|
Bhe schiuma l'acqua di tre vasche che pretendi...
Calcola il volume d'acqua che devi schiumare poi valuta, per 1000 litri ottimo è Turboskimmer TS 1060 fino a 1200 lt. €.899.00 ma se cerchi lo trovi anche a € 750. Se ora non puoi spendere sti soldi compra la girante e speriamo che la pompa si romperà tra altri 6 anni...:-)):-)):-)) |
Matteo mi pare che Paolo ciliaris diceva che la girante delle askoll sono uguali,io gli manderei un messaggio ;-)
|
Giangi hai ragione ae anche tu Franco,.....il problema è adesso trovare la girante del bk in tempi umani oltretutto è il modello vecchio.
cazz....che rottura di palle. |
http://www.hs-aquaristikshop.de/shop...aid%3Dpsk15%26.... http://www.hs-aquaristikshop.de/shop...aid%3Dpsk16%26 io starei su questi .....ma volendo c'è anche di più ....
|
Fabio, Hs è una concezione vecchiotta però.
|
ATB Medium Size AirStar Pro......;-)
|
Quote:
rompere l'alberino in titanio....ammazza.... mi ricordo anche io qualcosa del genere.....chiamalo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |