![]() |
36 w su 60 litri quali rosse?
salve vorrei sapere se con una luce come detto nel titolo posso tenere la rotala rotundifolia e l'echino rosè senza molti problemi :-)
|
Ciao...
echnodorus rosè senza problema! ;-) al rotala rotundifolia pure... magari non sarà rossissima, ma cmq crescerà :-)) ovviamente se tu fertilizziregolarmente con dei buoni prodotti, e poi se tu potessi immettere anche CO2 sarebbe meglio... ciao! :-)) |
Quote:
|
OK... ma la fertilizzazione la fai solo con ferro? che altro utilizzi??? :-))
|
Quote:
per il fondo uso master tablet -capsule |
bo ok secondo me vai tranqui! ;-)
|
anzi la rotundifolia crescerà a ritmi da paura...incomincerai ad odiarla quando dovrai talearla in continuazione ;-)
Cmq sono due piante molto belle....la rosé forse da anche più soddisfazione perché non ti infesta la vasca :-) |
Quote:
come vanno i bonzi? |
tutto ok :-))
la mia piccola carmona continua a cacciare qualche fogliolina e sembra stare bene....è un hobby molto rilassante (almeno l'inverno), basta avere pazienza, cura e leggere i vostri consigli ;-) |
Quote:
pure io! :-)) ho una piccola carmona un ficus retusa sempre piccolo, un olmo zelkova sempre piccolo e un benjamin un po' più grande ma iniziato a bonsai da poco! che fico! ;-) scusate l' OT... ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |