AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   36 w su 60 litri quali rosse? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27216)

koda91 06-01-2006 16:17

36 w su 60 litri quali rosse?

salve vorrei sapere se con una luce come detto nel titolo posso tenere la rotala rotundifolia e l'echino rosè senza molti problemi :-)

faby 06-01-2006 16:22

Ciao...

echnodorus rosè senza problema! ;-)

al rotala rotundifolia pure... magari non sarà rossissima, ma cmq crescerà :-))

ovviamente se tu fertilizziregolarmente con dei buoni prodotti, e poi se tu potessi immettere anche CO2 sarebbe meglio...

ciao! :-))

koda91 06-01-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da faby
Ciao...

echnodorus rosè senza problema! ;-)

al rotala rotundifolia pure... magari non sarà rossissima, ma cmq crescerà :-))

ovviamente se tu fertilizziregolarmente con dei buoni prodotti, e poi se tu potessi immettere anche CO2 sarebbe meglio...

la co2 la tengo e fertilizzo anche con ferro chelato :-))

faby 06-01-2006 16:34

OK... ma la fertilizzazione la fai solo con ferro? che altro utilizzi??? :-))

koda91 06-01-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviata da faby
OK... ma la fertilizzazione la fai solo con ferro? che altro utilizzi??? :-))

ho aperto in fertilizzazione le dosi che servono per un 4 6 6 per giardinaggio come liquido
per il fondo uso master tablet -capsule

faby 06-01-2006 16:38

bo ok secondo me vai tranqui! ;-)

Dviniost 06-01-2006 17:48

anzi la rotundifolia crescerà a ritmi da paura...incomincerai ad odiarla quando dovrai talearla in continuazione ;-)

Cmq sono due piante molto belle....la rosé forse da anche più soddisfazione perché non ti infesta la vasca :-)

koda91 06-01-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
anzi la rotundifolia crescerà a ritmi da paura...incomincerai ad odiarla quando dovrai talearla in continuazione ;-)

Cmq sono due piante molto belle....la rosé forse da anche più soddisfazione perché non ti infesta la vasca :-)

we ciao
come vanno i bonzi?

Dviniost 06-01-2006 18:00

tutto ok :-))

la mia piccola carmona continua a cacciare qualche fogliolina e sembra stare bene....è un hobby molto rilassante (almeno l'inverno), basta avere pazienza, cura e leggere i vostri consigli ;-)

faby 06-01-2006 19:04

Quote:

tutto ok

la mia piccola carmona continua a cacciare qualche fogliolina e sembra stare bene....è un hobby molto rilassante (almeno l'inverno), basta avere pazienza, cura e leggere i vostri consigli
anche voi i bonsi???

pure io! :-))

ho una piccola carmona un ficus retusa sempre piccolo, un olmo zelkova sempre piccolo e un benjamin un po' più grande ma iniziato a bonsai da poco!

che fico! ;-)

scusate l' OT...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.