![]() |
come fare?
Ho visto che è possibile ad esempio segnalare un sito internet clickando alla dicitura “qui” senza scrivere tutto il link, ma io non so come riuscire a farlo (mi sono spiegato bene?)
Mi spiegate come fare? Grazie |
io conosco solo il modo manuale (cioè devi modificarti a mano parte del codice, magari dopo aver utilizzato il bottone col catenaccio e il mappamondo che vedi qui in alto)
AcquaPortal Forum per vedere la sintassi fai un quota in risposta a questo messaggio, altrimenti vedi solo il link sottolineato ;-) |
Clicca sull'icona (o come si chiama) Rispondi (in alto ed in basso a sinistra nel topic).
Nel riquadro dedicato alla risposta scrivi il testo sul quale inserire il link (per esempio qui, qua, o che so io) lo evidenzi e poi clicchi sull'icona del mappamondo col catenaccio (quando uno è tecnico...... si vede :-D :-D :-D) e nella finestra che compare inserisci l'indirizzo della pagina da linkare. E' più facile a farsi che a dirsi, soprattutto se te lo spiego io :-( :-( |
#25 #25
l'hai spiegato da cane :-D ma io non lo sapevo #12 |
Quote:
Nel senso, sei riuscito a farlo? |
Ah, ah, ah, Giudima ho capito, sei un grande, grazie anche a te SJoplin#25
------------------------------------------------------------------------ Provo... Qui troverete questa stessa discuzione ------------------------------------------------------------------------ Braviiiii, ci sono riuscito, grazie ancora |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |