![]() |
Nuovo negozio a Torino, il Mio! Aquaplantarum.
Ciao ragazzi,
come avrete capito sto aprendo un nuovo negozio di acquari ed accessori a Beinasco (TO), vicino al centro commerciale Le Fornaci e a due passi dal centro paese. In questa nuova avventura ho coinvolto anche mio fratello Fulvio. Una volta quì nello sweet bar si usava offrire da bere a tutti in ossasioni particolari, quindi ragazzi, ordinate pure paga il sottoscritto!:-D Vi lascio un po' di dati e contatti del negozio, ovviamente siete tutti invitati a venire. L’inaugurazione è fissata per Sabato 27/11/2010 dalle ore 16:30 in poi, vi accoglieremo con un piccolo rinfresco, la presentazione del negozio ed un simpatico omaggio! Inoltre a tutti gli utenti di Acquaportal, che si presenteranno come tali, verrà applicato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati entro il 31/12/2010, escluse offerte già in corso. http://i298.photobucket.com/albums/m...natagrande.jpg Aquaplantarum di Fabio Rasa Via Principe Amedeo 33/a Beinasco (TO) 10092 Tel/Fax 011/3989608 www.aquaplantarum.it E-mail info@aquaplantarum.it Questo messaggio è stato inserito con il consenso degli amministratori. Ciao a tutti, grazie! Fabio |
In bocca al lupo allora, verro' sicuramente a trovarti, sei pure a due passi dal mio ufficio.
|
come mi piacerebbe!!!!!!
Se (non si sà mai) dovessi capitare a Torino.....mi ci tuffo..... In bocca al lupo !!!!:-)):-)) |
Noooo ecco perché eri sparito sul forum!
Salvo influenza ci sono all'innaugurazione. Ci mancherebbe altro! Complimentoni! |
Ecco dove eri finito :-)) :-))
Complimenti ed in bocca al lupo #25 #25 #25 Che peccato però, in questo caso non potremo dire quel pescivendolo non capisce un ca............ :-D :-D :-D :-D |
Un enorme in bocca al lupo, per questo tuo nuovo "allestimento, Fabio.;-)
|
grande faby in bocca al lupo!
|
Un po' più lontano da me no? -04 Vorrà dire che quando non so cosa fare verrò dalle tue parti :-)
Ma hai lasciato agraria? e ora chi mi aiuta con i pomodori? -43-41 |
Congratulazione faby!!! Passerò sicuramente da te per i prossimi acquisti... ;-)
|
Grazie mille a tutti ragazzi!
Mi raccomando, chi viene in negozio si presenti eee!;-) Crilù, dai quando vuoi venire nessun problema! Per agraria, non l'ho lasciata, mi manca solo dare la tesi di triennale ;) Prossimamente spero di essere anche un po' più attivo sul forum... ciao, grazie ancora! ------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo, il negozio ha un suo gruppo su facebook, se vi va, cliccate su mi piace!;-) ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |