![]() |
Frase storica!
Questa mattina chiamo il ministero della sanità a Roma, settore salute...
attesa al centralino......... mi passano l'ufficio competente per i cosmetici.......... attendo tutta la maturazione con relativo fotoperiodo......... finalmente mi risponde la dott.ssa..... chiedo delle info riguardanti il segreto industriale x una formulazione particolare mi da una risposta del *****..... allora dico: "Ma....." lei mi interrompe subito e fa:"Mi scusi ma la devo lasciare, ho da lavorare"..... e mi appende. #30 |
cazzarola! ti hanno risposto al telefono e ti lamenti pure!? #26 INGRATO!
|
superpozzy basta riuscire a prendere il tempo tra caffè-sigaretta-cellulare-penichella-alimentazione....
|
:-D
|
probabile che dovesse andare a fare la spesa fra una telefonata e l'altra :-D:-D
|
certo che se continua così l'italia facciamo una fine peggiore di quella in cui siamo già...
Qual'è il segreto cosmetico che custodisci con cura? Mica puoi parlare di segreti così come se niente fosse.. |
brutta puttanazza......dovevi dirglie:-Dlo subito appena rispondeva e poi iniziare a spiegargli....almeno la sorprendevi e magari riamaneva al telefono.
|
Quote:
E' veramente violento! ATTENZIONE: CAMPIONI GRATUITI X CHI VIENE DOMANI ALL'INCONTRO ;-) |
che spettacolo Doc..mi prendi a lavorare per te con il ruolo di inventore?
|
io sono giorni che sto provando a parlare con un ufficio della mondadori, mi risponde il centralino, e mi dice, le passo l'ufficio competente, bene, parte la segreteria telefonica con la musichetta odiosa, attenda in linea, attenda in linea, poi dice, la persona non è in ufficio provi a premere 0, lo faccio e dice il tasto premuto non consente nessuna operazione..
ma vaffan°*°°lo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |