![]() |
Key Aquarium LED Lighting...cosa ne dite?
ciao ragazzi, siccome a breve dovrei allestire un cubo di 45cm vorrei chiedere qualche consiglio a voi esperti di illuminazione.
il cubo in questione dovrebbe ospitare molli e lps io x illuminare avevo pensato a questa plafo a led della key aquarium k1 nano slim http://www.fish-street.com/key_aquar...ing_us_version è un oggetto adatto per quello che voglio fare oppure no? ma soprattutto qualcuno di voi l'ha provata? è una plafoniera scadente? ciao raga e grazie in anticipo a chi può darmi una mano |
sulla resa non so dire, ma alla base sono CREE quindi dovrebbe andare bene
fai solo attenzione a prendere ovviamente il modello Europe che va a 220V il design è anche, IMHO, carino il prezzo poi è bassissimo, spedizione inclusa valuterei anche io la 24 wide per il mio 80cm di casa |
infatti avevo optato per questa proprio x il prezzo oppure avevo pensato alle plafoniere strip light led...però di quelle dovrei prenderne 3 invece cosi avrei una plafo unica
ma le plafoniere della key aquarium si comprano solo su fish street?.....no perchè ho visto che i tempi di spedizione sono esorbitanti + di 50 giorni-05 |
Non ti sembra che i watt siano pochi? Quanti sono poi i lumen emessi? Il prezzo è davvero interessante, comunque gli ho inviato una mail per maggiore informazione. Se le caratteristiche sono ok la compro di sicuro. ;-)
|
argo II dici che sono pochi per molli e lps? quanti me ne servirebbero?
se la compri dimmi qualcosa che ti chiedo info |
Qualcuno alla fine l'ha comprata e provata? Io sto valutando la 165w dimmerabile per la mia vasca...
|
mars quanto costa che il prezzo non c'è scritto?
|
Io ho la 165 ma ancora devo allestire
|
per un cubo di 45 cm potrest valutare anche la Mazarra serie S..almeno è già in italia e come prezzo è buonissimo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |