![]() |
--- Problema difficile ---
Allora....visto che non sapevo dove postare questo problemino lo metto qui...il fatto è questo: devo togliere dalla vasca 4 pesci per motivi di spazio.....COME LI LEVO? ho provato con il retino,con il mangime e poi il retino ,con una nassa........mi è rimasta l ultima carta della lenza e dell'amo ma nn mi pare il caso.....qualche suggerimento? thankks...
|
metti della dinamite e ricomincia tutto dall inizio!!!!!!!!! #18 #18 #18
|
Pitò te crepo....damme n idea giusta visto che il metodo tuo va bene solo pe i pesci rossi...
|
ma prova quell amino che t ho costruito ieri!!!!!!!!!!!
|
quanto sono grossi?
|
E pitò nn me pare bello pescalli.....poi se l amino va giù me li so giocati...Cmq pogio i pesci sono 2 dascyllus e 2 pomacentrus caeruleus quindi piccoli...più o meno 5-6 cm....
|
fa cm ti pare!!!!!!!!!!o quella nassa la mimetizzi in modo da farla sembrare un tana cosi c si infilano senno opta per la dinamite :-81 (tanto nn c e speranza )!!!!!!!!!!!!!!!dai ragazzi dateci una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Che palle nn so che fa....se cm faccio a mimetizzalla.......la vernicio...
|
Figo so diventato FREQUENTATORE....
|
nn te vanta !!!!!!!!!!!!!!tanto ancora nn sai cm leva sti pesci!!!!!!!!!!!!se la vernici li levi tuttti a pancia all aria!!!!!!!!!aspettiamo risposte valide da tutti!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |