![]() |
deltec ap851 vs ap701
ciao raga!
differenze? molti dicono che siano identici....ma l'851 ha una camera di contatto maggiore........non mi pare possano essere considerati uguali........poi sapevo che il 701 è più rumoroso...... litraggio consigliato? |
Quote:
|
Quote:
Mauri..., l'851 è la versione con scarico regolabile dell'AP 850 mentre il 701 nasce già con questa caratteristica. In entrambi è montato un rubinetto alla base del tubo verticale dello scarico (che poi è la modifica che io consigliavo su AP ed APF 600). Tra i due, personalmente, preferisco l'AP851. geppy |
....infatti ..sia l'851 che il 701 hanno il rubinetto per regolare lo scarico........quello che mi chiedevo è il perchè pur avendo una colonna di contatto differente e stessa pompa vengono considerati e venduti per vasche di stesso litraggio........
....poi vorrei sapere dall'Egr. Ing. Geppy #e52 perchè preferisce ( si fa per dire:-D) l ap 851 grassie-28 |
Quote:
La prima domanda è meglio farla a Deltec (la mia risposta potrebbe venire male interpretata). La risposta alla seconda è che li conosco entrambi piuttosto bene e personalmente preferisco come lavora l'850/851. geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |