![]() |
Un altro mondo
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Cristiano e sono di Pistoia.......(il resto è nel profilo)
Innanzi tutto faccio i complimenti allo staff di AP Come dicevo....Un altro mondo...... Su consiglio del mio negoziante , mi sono iscritto al forum,ho letto vari post sulla gestione dei discus, delle piante etc. etc. ed ho imparato tanto e ............corretto tanto (forse di più)!! Ho frequentato spesso la sez. Mercatino facendo anche buoni affari con gente seria e competente, da un mesetto sono bloccato sul divano per colpa di un ginocchio che ha fatto crack!!, solo adesso mi sono addentrato nel forum, in particolare in questa sezione. Dopo tanti giorni passati a poltrire sul divano , o davanti alla tv (non c'è mai un C*%%o) o davanti al pc, sul forum in attesa di un nuovo post sul mercatino che potesse interessarmi, oggi mi sono messo a leggere qua e là .Ho visto che si parla di tutto , si ride e si scherza, e sopratutto si accettano gli scherzi e poi come ho detto si ha a che fare con persone cordiali e competenti. spero di avere e di fare un po di compagnia nei prossimi giorni Grazie a tutti e complimenti di nuovo!!!!!!! |
grazie cristian! è bello perchè tutti qui riusciamo ada aggiungere un pezzattino per fare un forum migliore!
|
Benvenuto tra noi cristianbrait!!! ;-)
Ed un augurio di pronta guarigione... |
unsaluto ad Ale87tv ed un grazie a Zeitgeist..........per quanto riguarda la guarigione mi sa che è cosa lunga , dovrò passare sotto i ferri !!!
vedremo !!!!!! |
Di ginocchia che fanno crack ne so qualcosa...per fortuna però io anche se sono passata sotto i ferri ho avuto solo un mese di stop e poi tanta fisio e all'epoca non avevo i miei pesciotti a farmi compagnia! Goditeli, a me rilassa molto guardarli e poi qui troverai tante persone e spunti per scambiare quattro chiacchere...AUGURI per la tua guarigione!!! -28
|
Grande negoziante che consiglia il forum invece che boicottarlo!!!
Ne avrai di materiale con cui passare i noiosissimi pomeriggi che ti attendono!! :PPP BENVENUTO!!! |
Ciao...anche io mi associo a chi ti ha augurato una rapida guarigione...e naturalmente benvenuto...:-)):-))
|
benvenuto! :-))
|
ciao!!!belle parole davvero...benvenuto!
|
-28
menomale che c'è AP! #22 guarisci presto!!!-35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |