![]() |
video del mio KZ revolution small
http://www.youtube.com/watch?v=L4QJLG68Qj4
Per chi ha provato questo skimmer, ditemi se è regolato correttamente... Purtroppo su youtube il video perde notevolmente di qualità rispetto all'originale di 78mega... la mia reflex non li fa in full HD, ma solo in HD... non so se poi c'è un modo per caricarlo di qualità migliore... è la prima volta che uso youtube... Grazie. |
Quote:
|
vedo che è comparsa ora l'opzione HD...
Mauri, non è sempre esattamente così liquido... nel senso che durante la giornata, a seconda del carico organico, il livello si alza e si abbassa di qualcosina. Così è al massimo dell'altezza... Inoltre ora sta venendo su molta roba perchè stanotte ha traboccato... il percnon bastardo che ho in sump si è infilato nella mandata tappandola e si è alzato il livello in sump di 4cm... Almeno fosse morto il fetente... |
Quote:
|
Mauri, ma tu l'hai avuto questo skimmer? tutti quelli che lo hanno avuto mi dicono che deve lavorare in questo modo... molto più bagnato degli altri...
|
Quote:
Lascialo schiumare così come lo hai regolato tu e fai delle foto tra 36 ho 48 ore? e postale?:-)) |
Io l'avevo tarato con questa logica…forse un pelino più basso il livello in sump e l'aria un po' + aperta, ma sostanzialmente era questa la regolazione.
L'ho tenuto in sump per un anno e mezzo (purtroppo non posso vedere il video, ma l'ho visto lavorare live fino a lunedi sera ,-) penso sia la stessa taratura) Con gestione batterica, comunque... |
mauri, tra 24 ore sarà ancora come lo vedi in video. Lo lavo ogni giorno. Per me deve rimanere sempre pulito per avere la massima efficienza.
|
Quote:
|
Non mi costa nulla, ma credo che oltre 24h perda radicalmente di efficienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |