![]() |
aiutiamolo........
altrimenti finirà penso in un gattile...
purtroppo la padrona ne ha gia 4...questo è l'ultimo che non è riuscita a vendere http://www.youtube.com/watch?v=1DmdIAZPS5g |
bellissimo :-)
------------------------------------------------------------------------ http://www.gustissimo.it/ricette/car...cacciatora.htm |
cacchio è bellissimo!
poi io sono un gattaro.... dai dai qualcuno che l aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
mi sciolgo........peccato....io proprio non posso....
FORZA a-mici dei mici....aiutiamolo !!!!!!!!! |
mi piacerebbe tanto aiutarlo,ma ho gia 4 gatte in casa!
poverino,spero che qualcuno lo adotti e stupendo! |
Mi piacerebbe aiutarlo ma ne ho gia cinque in casa se ne prendo altri mio marito divorzia allora basta gatti ciao
|
Bettina....ho il tuo stesso problema.....non son sposata,convivo,ma la frase è stata "o me o i gatti".....e io che mi immaginavo con tantissimi gatti....:-(:-(....
|
mukkina te lo porto di persona se vuoi......
digli con il tuo ragazzo che la casa è x il 50% tua,e nel tuo 50% tieni quello che vuoi!!:-D o meglio a milano e interland lo consegno io direttamente...basta che lo prendiate... dai dai povero..... dimenticavo che è abituato gia ad uscire in giardino e a fare i bisognini nella sua vaschettina... |
magari....purtroppo la casa in cui stiamo è sua.....e ci ho già piazzato 3 acquari....la gatta (mucchina appunto) per tutta una serie di motivi è rimasta dai miei....forse quando finirò di ristrutturare casa potrò "impormi"....in ogni cado spero proprio che questo bel micio trovi casa e persone amorevoli...
|
be dai,se conosci qualcuno prova a sentire....
ce un mess per te nel topic miss e mister ap...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |