![]() |
Adesivi natalizi....
....mia madre voleva attaccarli alla vasca...che dite, ho fatto male a non permetterglielo?!forse avrebbero dato il tocco di colore che manca!!!:-D
topic stupido per parlare delle strane "proposte" dei vostri familiari e amici riguardo alla scelta di arredamenti, inquilini ecc per i nostri acquari.....:-)) |
quello natalizio è un brutto periodo per i pinnuti, poiché molti di quelli che confidano a a parenti e amici di volersi regalare un acquario si vedranno arrivare pesci non richiesti, da dover sistemare perché la vasca è ancora in maturazione o perché inadatto a convivere con i pesci che si è scielto.
Bisognerebbe fare come qunado si è in dolce attesa, ossia non divugare la notizia prima dei tre mesi.:-D |
oppure dire come vorrei una vasca da 5000 litri! :-)) si spaventano e ti regalano una pianta.#rotfl#
|
Io quest'anno metterò Giuseppe, Maria e il bambinello in vasca, come pecore uso le Red Cherry, e gli Otocinclus faranno da re magi -57-57-57:-D:-D:-D
|
bettina.s Qualche anno fa quando avevo ancora il 300 lt dedicato alle melanotaenie e altri pesci asiatici....
arriva sotto Natale mio zio con una bustina e mi fa: SOPRESA!!!! #19 #19 ......... mi aveva comprato un Astronotus da 10 cm... -28d# Poi mi fa: "mi hanno detto in negozio che si affezionano tanto al proprietario, come fossero cani" Si, peccato che diventano mezzo metro e ingoino tutto quello che gli entra in bocca..... Prima lo guardo (il pesce) #28f #28f, po guardo mio zio #28c #28c e ringrazio. Dopo due ore l'avevo già portato in negozio.-28d# :-D |
a me non si rischiano di regalare pesci, l'ho già messo in chiaro con gli amici...
|
Beh a me una plafo nuova non farebbe proprio schifo eh..... io ricordo quando da piccolo mio fratello mi ha messo le palline dell'albero attaccate nella gabbia del criceto, non oso pensare cosa uscirà fuori con l'acquario quest'anno. Magari le lucette attorno all'hygrophila e uno di quegli aeratori carini carini che quando li accendi si apre il pacchetto regalo... brutto periodo per gli animali domestici, davvero....
|
Conoscendo mia mamma il giorno di natale darà il polpettone pure ai pesci -28d# -28d# -28d# -28d#
|
Quote:
|
Conoscendo la mia la madre lei i pesci li metterebbe nel polpettone, ogni volta che mi cade un goccio d'acqua durante un cambio non sapete le minacce....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |