![]() |
hypostomus plecostomus
Salve sono una ragazza di 19 anni che ha un acquario di 112 litri... mi hanno regalato dei [b]hypostomus plecostomus[/b] e volevo sapere:
1- come faccio a riconoscere se è maschio o femmina? 2- uno ha una pancia gonfia e delle pinne rovinate posso sperare che ssia in dolce attesa o sono i batteri? aspetto la vostra gentile risposta martina |
io so sole che crescono molto e in 112lt lo vedo stretto (40cm oltre)
|
ho portato gli avanotti in un negozio e me ne hanno dati tre come faccio... almeno credo che siano quelli magari mi sbaglio...
|
ho portato gli avanotti in un negozio e me ne hanno dati tre come faccio... almeno credo che siano quelli magari mi sbaglio...
|
ciao martina
non è possibile sessarli con certezza perchè raggiungono la maturità mooolto avanti... 112 litri sono pochissimi il mio consiglio è: riportali dove li hai presi...sono bestie che stanno comode solo in vasche dai 500 litri in su se ti piacce così tanto questo genere di pesci e non hai molta esperienza il mio consiglio è di orientarti sugli ancistrus,o peckoltia posta magari maggiori info sulla tua vasca,riguardanti caratteristiche tecniche (filtraggio,illuminazione) e chimiche (pH,Gh,Kh,no3...)saremo lieti di aiutarti ah..per essere sicura che siano plecostomus posta delle foto anche di qualità mediocre ciao ciao!! |
foto
se mi dai la tua e-mail ti mando la foto perchè c'è un errore e non mi aggiunge l'allegato
|
si nemmeno a me li fa aggiungere....mi dice parametri ftp non validi
|
xke' dev 'essere in formato jpg e meno di 60kb ;-)
:-) |
ma...non era meno di 100 kb?? #24 #24
|
no, quello forse x la gallery
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |