![]() |
Plafoniera t5 8x24watt
Ciao ragazzi, sono riuscito a trovare la plafoniera, 8 t5 da 24 watt. La mia nuova vasca è 81x41x45 netti#22#22 volevo sapere se la quantità di luce poteva bastare per qualche acro, niente di esagerato, dato che devo traslocare anche gli altri molli#23. Che tipo di neon mi consigliate?E che spettro?
Grazie, siete mitici! |
Quote:
|
stessa vasca e stessa luce ...e allevo solo sps senza problemi ..io ho 3 bluplus e 5 spezial!
e mi trovo bene.. |
Grazie, i 2 plus all'estremità? Quindi niente attinici!
------------------------------------------------------------------------ Roby, la plafo a che altezza la tieni dalla vasca? Mai avuto problemi di alghe? |
Quote:
|
OK,capito#36#!
|
la mia plafo e appoggiata alla vasca e non ho mai avuro problemi di alghe ...ma di ciano si-04
|
anche io ho la vasca con le vostre dimensioni e monto pure io una plafo 8x 24w, ma voi non avete delle zone di penombra ( sui due lati della vasca), se si, che coralli avete messo, e come si comportano?
Roby, appoggiata alla vasca cosa intendi? con appositi sostegni, giusto? |
I tuoi neon sono montati in linea o sfalzati? Se sono in linea questo è il problema, perchè i neon sono da 60 ca e la vasca da 80. Cmq penombra per modo di dire....-51 Io per il momento ho solo molli quindi si aprono tutti benissimo, ma sicuramente se avessi i duri, li metterei dovo sono sicuro che la luce arrivi bene...#36#
------------------------------------------------------------------------ Brutta cosa quella!!!! Io la volevo mettere sospesa la plafo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |