![]() |
coppia di pesci in 30 l
ciao, ho preso un acquario di 30 l (seconda vasca), vorrei tenerci solo una coppia di pesci..che mi consigliate?il negoziante mi ha detto i ramirezi, ma mi sa che è troppo piccola la vasca..volevo qualcosa di carino che non siano guppy...:-)
|
Ciao Drake, cosa c'è nell'altra vasca?
Hai già pensato al betta? (Non una coppia ma solo un maschio). |
eheh nell'altra ho un betta, 6 rasbore e 4 cory..mi spiacerebbe portarlo di qui, è metà del litraggio questa..
|
Ho paura che per i ramirezi sia piccola... Il betta già ce l'hai...
Passo la parola agli esperti, è meglio! ;-) |
quando parlate di "betta" vi riferite al Betta Splendens?
|
Quote:
Per i trenta litri che ne dici di un monospecifico di microrasbore come le microrasbore galaxy (Danio margaritatus), le boraras brigittea o maculatus , Danio erythromicron... potresti aggiungere un unico gruppetto e tentare la riproduzione ;-) |
eh anch'io pensavo così..però mi sarebbe piaciuto allevare solo una coppia di pesci..che ne pensate del pesce palla nano?
|
30 litri per una coppia ci sta..
tieni presente che dovrai dare loro da mangiare solamente vivo (preferibilmente lumachine) e al massimo congelato.. Sei pronto per questo passo? |
Sisi ho letto molto su questo pescetto..non è un problema questo, riesco a reperirlo facilmente del cibo vivo..l'unico problema sono le lumache..quelle non saprei dove prenderle..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |