![]() |
qale terriccio compro???
ciao ragazzi qualcuno tra voi sicuramente li ha provati tutti quale mi consigliate tra le marche più famose:
TETRA COMPLETE SUBSTRATE SERA FLOREDEPOT ANUBIAS - FONDO ATTIVO Dennerle DeponitMix l'acquario è un 300 litri circa dove coltivero principalmente photos,echinodorus e qualche tipo di prato che ancora devo scegliere piu piante di media altezza #19 grazie in anticipo |
Senza dubbio DEPONiTMIX.... Guarda qui
|
ottimo:-) allora andro su quello:-) di visto che sei di vercelli li in zona non c'è qualche negozio di acquariofilia con prezzi decenti??? questa mattina sono stato al botanic al carefur mamma mia 140 euri il pratiko 300 ma son matti????
|
Sicuramente uno tra gli ultimi due, usati entrambi anni fa nel dolce...ottimi prodotti entrambi.
|
Quote:
Sono disponibili e competenti e se sei dalle zona puoi ritirare la merce acquistata a prezzo online, week compresi ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
dici che come affidabilità sono tutti più o meno simili?
|
Quote:
Che misure ha la tua vasca? che litraggio è ? |
stavo guardando ora le caratteristiche su internet sembra bello con una nvantina di euri c'è il 30 x con riscaldatore esterno incluso nel prezzo mica male:-) solo un acosa non riesco a capire i materiali filtranti sono tutti dentro senza nessun cassettino ovvero uno sopra l'altro? è semplice farci manutezione? la mia vasca è una juwel 240 121x41x55 dovrebbero essere circa 260 LT
|
dove hai guardato? con riscaldatore esterno? Ma tutto incluso?
|
http://stores.ebay.it/Animal-House-Italia su questa pagina costa anora meno se fai la spedizione combinata 65 il filtro e 33 il riscaldatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |