![]() |
Tunze 6045 modifica
Ciao a tutti, ho una tunze 6045, nella normale pulizia notavo che, all'interno della gabbia di aspirazione la parte anteriore in prossimitą del foro di uscita, in alto al foro ci sta un bordino in plastica, ora secondo voi se lo elimino guadagno qualcosa??? Oppure perdo??? Come utima cosa nell'area fai da te ho visto la costruzione di wave box dite che per la mia tunze possa andare bene??? Grazie a tutti :-)
|
non puo' andare bene per la wave box perche dovresti usarne una elettronica
la parte che vuoi eliminare non ho ben capito quale e' fai una foto |
Ciao Lollo e grazie per la risp, mi spieghi perchč la mia non va bene gentilmente??? E mi dici una pompa indicata per un wave box grazieeee:-))
http://s3.postimage.org/1wn55uetg/9170923120.jpg La parte cerchiata se si elimina secondo me qualcosa cambia ora non so se in peggio o in meglio. |
ha ok
se elimini la parte unterna fino al tondo lo puoi fare tranquillamente non la puoi usare come wave box perche il controllo viene fatto a secondi mi spiego: la pompa viene accesa e spenta continuamente per cui ci vuole una elettronica tipo vecchie 6000 6100 6200 nuove 6055 6105 6205 o se no quarda qua: http://www.fish-street.com/fish_stre...nguage_code=it |
Grazie Lollo per la risposta, quindi secondo te se elimino quella zona cosa ottengo???
|
si potersti eliminarla e tagliare una si due no le linguette di aspirazione,per far entrare piu' acqua
|
Quindi modificandola tratta pił acqua e di conseguenza diventa pił potente o perde in prestazioni? Tu hai gią fatto questa modifica? Grazie mille delle risposte sei gentilissimo :-):-)
|
non ti aspettare un aumento maggiore
migliora leggermente io non le ho mai fatte io modificavo le 6055 elettroniche sentendo in giro pero' qualcosa guadagni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |