![]() |
La vasca di Luc Loyen
|
Cacchio ma quanto e grande sto vasca
ma quanti pesci ci sono dentro ma e molto stupenda nel guardarla mi stavano usciendo gli occhi dalla testa per la bellezza ci puoi spiegare tutto ciao |
stupenda ..........finalmente vedo una vasca con tanti labridi...........e avete visto come dà da mangiare ????? non ha paura di inquinare eh......
|
bellissima!!!
|
Molto bella e naturale....
quando gli da da mangiare poi......stupendo...... ma qualcuno ha più notizie su questa vasca?!?! |
la vasca è TOTM questo mese su Reefcentral.
La vasca è 320x90x80 ma è collegata con la cantina dove ha 4 altre vasche per ub totale mi pare di 4000 litri. su la vasca principale tiene 4x400w aquamedic + 8x80 T5. Ha uno schiumatoio ATB fatto su misura ed un fantastico reattore di calcio Distaco2 che sembra sia superautomatizzato. Come gestione usa 3 kg di zeolite senza squoterla e tanto mangiare ai pesci. dà 3 volte al giorno surgelato e 2 volte al giorno secco. Ha tantissimi labridi e pomacantidi, alcuni molto rari e generalmente li tiene in coppia. Fra l'altro è una persona molto gentile e tempo fà ci ho scambiato qualche PM su un altro forum ai quali ha risposto sempre con molta disponibilità. |
Perche non scrive sul forum per insegnarci qualcosa della sua esperienza marina saremmo tutti contenti di avere qualcuno che ha una vasca cosi bella e meravigliosa
|
Peccato per il montaggio delle immagini: da mal di mare!!!!!
Gli americani hanno a disposizione animali (pesci) che noi possiamo vedere solo sui libri..... In ogni caso gran bella vasca. |
Che spettacolo! Anch'io do da mangiare in quel modo ai miei..butto giù due cubetti di artemia congelata lasciata sciogliere a temperatura ambiente e sciacquata molte volte con acqua fredda..
Comunque è veramente bella! |
tanta roba -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |