![]() |
Technoreef zona Marconi, Roma, chi lo conosce?
Nessuno conosce ilo nuovo negozio di acquari(con un piccolo settore per cani e gatti), che ha aperto in zona Marconi a Roma, a via Losurdo, lo scorso mese??? quasi davanti ad Afrofish
|
divrebbe essere il vecchio technoreef....!!
|
ci sono andato...niente di che...e sopratutto nn mi sembrava un negozio nuovo...
|
Quote:
Ho ricevuto un sms diceva che technoreef cambiava indirizzo, ora si trova in zona Marconi ( via lo surdo). Che poi è sempre technoreef quindi fai attenzione alle fregature ok |
Quote:
Come mai parli di fregature? avete qualche brutta esperienza? Grazie#24 |
ci dovrebbe essere qualche post in merito!!!!
hai mp |
grazie mille per le info, se qualcunaltro ha da aggiungere altre cose in merito me lo dica cortesemente. E' bene aiutarsi tra noi acquirenti :-)
|
stai attento, se ne son lette...
|
eccoti servito :-D:-D:-D non aggiungo altro:-D:-D:-D
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229444 giusto un link per passarti una bella mezz'oretta! |
ho letto il post.........Ma che schifo!!!!ma ancora è in giro sto tizio....ma si vede che la sua attività è scemata parecchio, visto che ha dovutto mettere una sezione CANI-GATTI....penso che per ora non mi vedrà proprio....
Ci sono passato l'altro ieri ho visto le vasche che ha allestito, ho visto i prodotti che vende, ho parlato con lui(persona assai strana e ambigua)....preventivo di 400€, ma non mi ha detto le modalità ne le tempistiche, quindi mi sono rivolto qui per saperne di più.....C'ho visto lungo e ho fatto BENISSIMO AD APRIRE UN TOPIC. Ma nello stesso tempo mi dispiace aver riaperto delle ferite......anzi riportato alla luce dei grandi rodimenti di c**o.-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |