![]() |
Timer digitale a 3 canali
Ciao ragazzi, vi prego, sto cercando disperatamente un timer digitale che gestisca tre canali differenti per la mia plafo, so che esistono, ma non riesco proprio a trovarli.
Se qualcuno conosce qualche negozio on-line che li vende mi aiuti. Ciao e grazie a tutti:-) |
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266445
vatti a vedere questa discussione oppure cerca qui o in rete GEMEBIRD SIS PMS la migliore a buon mercato ciao Max |
Grazie
Grazie ragazzi, come sempre utilissimi:-))
|
sposto in saper comprare
|
Ragazzi, scusate ancora, ma non ci sono siti italiani che li vendono? dal sito fish street store ha acquistato mai nessuno? è sicuro?
|
|
Quote:
NON PRENDERLA...................... questa su ebay è il modello SIP-PM e NON HA alimentatore tampone, cioè se la stacchi perdi i dati, nulla di grave, puoi risolvere o comprendo un alimentatore tampone oppure al prezzo di 30 EURO + l'invio ( E QUINDI SPENDI COME SU EBAY ) la GEMEBIRD SIS-PMS da Walter. OVVIAMENTE QUELLA DI WALTER è IL MODELLO CON ALIM. TAMPONE..... alla prossima Max |
Quote:
Quella del link è la PMS (anche se hanno scritto diversamente, infatti nel dubbio lo chiesi prima e loro me lo confermarono). Se posso aiutare a far risparmiare qualche euro....................... |
Giudima, mi era chiaro che non vendevi ma il tuo era un consiglio su cosa acquistare, chiarito questo punto............. da Walter la paghi 30,90 euro la presa (SIS-PMS) + l'invio che io ora non ricordo quanto è stato ma che sicuramente non supera i 10 euro...per cui costa lo stesso prezzo, sempre che l'invio del negozio non costa meno di 10 euro!! ma questo basta una telefonata e si chiarisce......in ogni caso ok!! una volta la compravano in germania per cui è meglio ora..............
ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |