![]() |
700lt (foto pag 11)
ciao, oggi dopo molta fatica siamo riusciti a farlo entrare in casa....
misure effettive 197x59x60h circa 700lt lordi, ora comincia il bello!!! a breve inizierò a svuotare il mio vecchio 300lt e inizierà l'avventura con la nuova bacinella per i miei adorati scalarozzi :-)) per ora vi dovrete accontentare di una foto a vasca vuota, a breve ne posterò di nuove con le prime prove di allestimento. http://s4.postimage.org/q2gz6xno/MG_1728.jpg un grosso grazie và a Federico (fede1985) Andrea (sghembo85) Marco, Simone, mio babbo senza di loro non sarei riuscito a metterlo in casa un grazie pure ad Alessandro (AlessandroBo) per il supporto morale a distanza...nel caso domenica nn hai niente da fare passi e mi dai una mano che inizio ad allestire :-D :-)) |
io lo dedicherei ad una coppia di ivanacara...non d+...
oppure 2 oranda se invece passi al tanganyika...iniziamo a parlarne! Il MIO legnone ramificato lo metterai nella parte buia giusto? |
si pensavo proprio ad un bel tanganika... ah gianlu' mavaff....:-D te sai come la penso... per me esiste solo acqua tenera e acida -ROTFL-
si il legnone tuo andrà nella parte buia, considera che dovrò cambiare plafo che è corta per tutto l'acquario e accoppiarla ad un'altra uguale ho visto che sborda troppo, dovrò cercare qui sul mercatino qualche plafo con i neon da 54w. |
che demone!!!!-05#17
peso? spessore vetro? |
quasi 200kg vetri 15mm con due tiranti da 10mm al fondo dei lati lunghi
|
dai uno di sti giorni passero a vederlo (con tuo permesso)...
|
domenica se passa alessandro se vuoi far un salto nn c'è probl ;-) 2 mani in più fan sempre comodo....
|
Davide falla con i pesci rossi e bona! su dai, è più semplice! :-P ahahahahhaha :-D
Sono curioso di vedere le prove di allestimento!!!!! anche se le mie proposte te le ho già fatte! Con solo i tuoi scalarozzi è monotono... :-) |
pensavo ad un bel contorno di mesonauta...giuro che qui le boraras non le metto!!!
|
Davide....fai una prova di riempimento di un paio di giorni...e misura lo spanciamento al centro in alto dei vetri lunghi...
15mm mi sembrano pochini.....-28d# poi se tutto va bene settimana prossima ti mando quelle due echino grandi ed un paio piccoline.....(la "mamma" delle piccoline assomiglia alla bleheri, ma rimane più piccola) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |