![]() |
H&S o BM?
salve gente,
secondo voi per un 200l e' meglio un h&s 150 o un bm nac6? |
Quote:
|
Decisamente e senza pensarci su H&S. Occhio che se sono 200 lt lordi è davvero sovradimensionato. Stiamo parlando ovviamente del monopompa perchè il doppia pompa a mio avviso è davvero troppo.
|
per me sono sovradimensionati entrambi.
|
meno male che la vasca e da 200 litri, perche se era di piu..........in questo topic succedeva un finimondo!!!
|
sisi e' il monopompa ma sono 210l netti pero'....quindi vado di h&s non avro' quindi problemi di nutrienti alti??:-D:-D:-D:-D:-D
|
...se vuoi uno ski di vecchia concezione, che lavori con poca aria, il cui progetto abbia almeno 20 anni....
..se queste sono le tue esigenze....vai con HS.... ...altrimenti Bubble Magus.... |
Anche io ti consiglio bubble magus.....però vedrei in catalogo qualcosa di piu piccolo
|
mhhhhh ma mettendo che mi costino lo stesso prezzo quale dei due mi converrebbe?come resa di schiumazione,tenendo magari conto che ora sono circa 210#220 litri netti in vasca+40 in sump,e che magari mi prende lo schiribizzo di allargarmi(cosa che probabilmente succedera'-41)mi permetta anche una certa longevita',in quale acquario piu' grande possibile possono andare i due concorrenti?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |