![]() |
45 esimo giorno
salve a tutti
volevo gentilmente sapere che cosa devo aggiungere in questa vasca....e a cosa devo stare attento grazie |
Quote:
|
allora :la mia vasca é composta da una 30ina di kg di rocce vive e ..in piu o meno 180 lt d acqua osmotica con il 30 % di sale....d.1023
sotto ho allestito una sump con schiumatoio,e pompa di risalita nell acquario ho messo : 2 pagliaccio una catalaphllia jardinei una ricordea 4 gamberetti 3 paguri...e vari discosomi quindi sostanzialmente é ancora vuota.... cmq,in settimana mettero una euphyllia globarescence e una montipora foliosa di una decina di centimetri..ora: sono abbastanza ignorante..e per ora somministro tutti giorni batteri(bio day,xacqua)e ogni settimana oligoelementi,cibo per i coralli(quali?ihihih),iodio.... cosa ci devo mettere oltre a questi... grazie |
Quote:
|
po4 0
ca 440 per gli altri mi arrivano in settimana che ne dici....che cosa ci metto.....o va bene cosi..... in piu tranne che il mangiare a i pesci..e qualche pezzetto di pesce surgelato ai gamberi....dovrei aggiungere qualche altro elemento?grazie |
la salinità è un pò bassina ..... normalmente si sta sui 35/36 x 1000 .... la devi alzare in maniera graduale ....
;-) |
ma come mai, prima era a 1026....ora é 1023 pero a 30 %.... ,mi sono incasinato per toglierla....e ora mi dite che é poca...a cosa devo stare attento allora alla percentualita o al valore di 1023
|
alla percentuale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |