AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   alimentazione salarias (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27021)

wortice 04-01-2006 23:38

alimentazione salarias

ciao a tutti.. da circa 3 settimane nella mia vasca ospito una salarias..se cosi' si pronuncia.. deduco che e' un ottimo pesce attivo nelle pulizie delle rocce e del fondo..il fatto e' che non riesco ad alimentarlo..di mangime congelato neanche a saperne,artemia in scaglie niente eppure e' sopravvissuto per 20 giorni..mi chiedo se c'e' bisogno di alimentarlo o provvede da se in vasca a trovarsi il cibo? grazie...

delpiero 05-01-2006 02:32

guarda che la salaria mangia le alghe

mariobros 05-01-2006 02:35

io lo lascerei perdere

wortice 05-01-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da delpiero
guarda che la salaria mangia le alghe

nel mio nano penso di non averne...

SupeRGippO 07-01-2006 23:50

allora morira' a breve purtroppo....
mamgia solo alghe ;-)

wortice 08-01-2006 09:02

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
allora morira' a breve purtroppo....
mamgia solo alghe ;-)

faccio salire un po' di fosfati.. :-D .. a parte gli scherzi..so che in commercio esistono mangimi alle erbe appositamente per loro..che ne -pensi se li mangia o lo sputa? -Bluurt-

Pfft 08-01-2006 12:50

wortice, la maggior parte delle salarias non guarda nemmeno il cibo artificiale che gli possiamo dare (alghe incluse) .
Prova con alghe essiccate e spera che la tua mangi..
Muoiono di fame in vasche da 200 litri perchè ci sono poche rocce e di conseguenza poche alghe... vanno prese per vasche più grosse...

wortice 08-01-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
wortice, la maggior parte delle salarias non guarda nemmeno il cibo artificiale che gli possiamo dare (alghe incluse) .
Muoiono di fame in vasche da 200 litri perchè ci sono poche rocce e di conseguenza poche alghe... vanno prese per vasche più grosse...

quindi tenendola gia' da quasi un mese non vuol dire che si ciba...

Pfft 08-01-2006 13:18

In un mese avrà finito le alghe che hai nella tua vaschina ... la pancia delle essere bella grande nelle Salarias.

wortice 08-01-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Pfft

non sapevo che le salarias avevano queste difficolta'...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.