![]() |
Consiglio allestimento vasca tanganica
ciao a tutti ho allestito la vasca 100x70x30, e vorrei avere qualche parere.
http://img189.imageshack.us/img189/1...cn0961h.th.jpg per il momento è senza acqua perchè sto aspettando che mi arriva il filtro. le rocce sono di montagna calcaree. che ne pensate può andar bene o c'è da modificare qualcosa o da aggiungere qualche pianta, non so datemi qualche consiglio. se non metto piante un areatore può essere utile? |
ci dovresti dire prima i tuoi futuri ospiti...potrebbero essere inutili quelle pietre...
|
sarebbe stata la mia prossima domanda XD io volevo mettere 3-4 lelupi poi non so... magari datemi qualche consiglio per altri inquilini
edit: o sennò stavo anche pensando di fare un monospecifico con 3-4 neolamprologus brichardi in modo da formare la coppia (quando si forma gli altri 2 vanno tolti?) |
rocce troppo piccole ed appuntite emix, fai una rocciata piu' alta sul lato che preferisci con rocce di dimensioni maggiori...(alcune sul fondo vanno bene..le piu' grosse)...cosi' e' tutto molto instabile
|
per prendere rocce più grandi dovrei andare dove ho preso queste, in abruzzo. cmq non mi sembra instabile le rocce le ho messe con cura e sono messe a incastro.
per le punte non sono taglienti, le ho levigate e arrotondate. perchè dovrei mettere rocce più grandi? un altra cosa brichardi e leleupi possono convivere nella stessa vasca o si scannano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |