![]() |
cena bolognese e non...........sabato 27 novembre
ragazzi ci siamo ..........
sabato 27 novembre cena dei matti di bologna e non ..... vediamo se riusciamo ad essere piu dei soliti 7 gatti avanti fatevi sotto...:-D:-D:-D:-D:-D-28-28-28-28 IL posto e': Minoccheri a ozzano via repubblica 15 vi consiglio di venire da san lazzaro tenendo la via emilia ,visto che dalla via emilia e' visibile e rimane sulla vostra sinistra. il posto e' stato stra consigliato da MIRCO........#25#25#25#25#25#25 il tavolo e' stato prenotato alle 9.30 cosi' francesco c e puo' arriva' in tempo per quelli che non sanno dove', ci possiamo trovare al mega parcheggio alle scuole jussy a san lazzaro di savena. se venite al parcheggio comunque lasciate un messaggio in questo post. sono ancora tutti ben accetti ......aspettiamo altri malati che si unioscono al gruppo#18#18#18#18-28-28 ci sono : blacco72 +1 salvone metalstorm giorgio mirco fra 82 stefano big come detto accetttiamo tutti.... ciao luca |
mi dispiace, ma il 20 non posso...ho il compleanno di una mia amica
|
Io sono impossibilitato per problemi di salute... sicuramente non riuscirò a venire, purtroppo! :-(
|
spostiamo tutto a sabato 27 novembre....penso che ci siano tutti
|
Presente! Dove si fa??? Luca, correggi il primo post e metti la data del 27 novembre.
|
Presente il 27 se cambiate la data faccio tutto cibo per guppy.
stefano |
se si fa il 27 ci son pure io
|
Presente, Francesco (new entry) #13
Ma dove si farà? |
be vedo con piacere che la vecchia guardia dice sempre presente......#25#25#25#25#25#25
ma non c e nessuno di nuovo???????? strano.....comunque pensavo di farla verso san lazzaro che ne dite??? ciao |
Quote:
Quoto San Lazzaro... Ps. Blacco, sono il "man" degli aeratori...#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |