![]() |
acquisti in U.S.A
salve ragazzi,
dovrei andare tra poco in florida e guardando qua e la su internet o visto che i prezzi sono notevolmente inferiori. Ma ho solo un dubbio, la loro attrezzatura tecnica va bene anche da noi o una volta attaccata alla nostra corrente ci sono dei problemi? non vorrei spendere soldi per niente!!!!! grazie |
dipende..devi controllare l'alimentazione.Se hanno gli alimentatori da 110#220v vanno bene.
Altra cosa, comunque sia da considerare, è che la garanzia avrà valore solo negli usa..quindi si avrai qualche problema in Italia dovrai sborsare te i soldi della riparazione o eventualmente spedire il tutto in usa a tue spese. |
Corrente Elettrica USA
In tutti gli Stati Uniti la corrente, a differenza di quella europea (220V - 50hz.) è 110V - 60 hz. ed inoltre la presa è di tipo "lamellare" (2/3 lamelle).
Pertanto bisogna fare attenzione a tutte le apparecchiature elettriche acquistate negli USA, che devono essere predisposte per il funzionamento con la corrente a 220V; oppure si puo' comprare un adattarore e un trasformatore da 220 a 110. Ma in linea di massima ti sconsiglio acquisti del genere. Ciao |
Io ho intenzione di comprare uno schiumatoio Vertex cone 170.
Sulla scheda tecnica dice che le pompe red dragon vanno bene sia con 110 o 220V, sara' vero? |
non so quello nello specifico, ma in generale è vero..
ormai moltissimi apparecchi elettronici hanno il doppio voltaggio. l'unica cosa è che le spine sono diverse, dovrai prendere un adattatore.. ma quello è il meno. chiaramente la garanzia varrà solo in america... |
Le red dragon sono già da anni a doppio voltaggio. Un'amico aveva preso diversi anni fa un bubble in USA e non ha mai avuto problemi di nessun genere. Non so se ora le cose siano cambiate ma sinceramente non penso proprio. Comunque basta che guardi sulla targhetta e se è riportato il doppio voltaggio con 1€ dell'adattatore vai alla grande (oppure cambi spina)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |