![]() |
Help! Tronco di legno spezzato...
Help! Tronco di legno spezzato...
Dalla mia solita ignoranza... ho tirato fuori dalla vasca il tronco (per farla bollire) e per sfortuna mi è caduta spezzando un pezzo di tronco (non mi dite di buttarla! Mi son affezzionato!) Quale tecnica per ricomporre? Colla di sicuro non credo...ma viti o dei ganci innoqui x vasca? -HELP-HELP-HELP- |
Quote:
Senò provaa a vedere se trovi delle colle atossiche che possano andar bene! ;-) ;-) |
potresti provare con viti in acciaio...........
|
Quote:
|
l'acciaio? le viti in acciaio inossidabile sono tali proprio perchè non si ossidano........
|
Cmq non è male il filo di nailon... ci provo (mi sembra un impresa a dir poco ardua!) e mal che vada scelgo le viti...Acciaio o plastica?... #24
Colle atossiche ...(che ne dite?) Ad ogni modo l'importante è che questi elementi siano innocui alla vasca! Quale scelta migliore? |
L'attack....
|
nn so esattamente i principi attivi dell'attack ma nn credo sia proprio atossica....rischieresti di avere un bel tronco sano e una vasca vuota #07 #07 #07
|
l'Attak è assolutamente atossico una volta asciugato, basti pensare che gli odontotecnici la usano come rimedio per riparazioni temporanee di protesi dentarie (e quelle si mettono in bocca, quindi più certo di così).............vai tranquillo
|
ok....c'è sempre da impare!!!!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |