![]() |
problemi con acquariumline
salve.... il 19 ottobe ho fatto un ordine sul listo acquariumline, e siccome e' la prima volta che acquisto su un sito online ho chiamato per avere piu' informazioni....
ho scelto pagamento con coriere espresso... ho chiamato il 19 perche' un prodotto che avevo acquistato non era disponibile ma mi ha detto che arrivava in negozio dopo 2 giorni quindi di non preoccuparmi.... ormai sono passati quasi 20 giorni e io non ho ricevuto nulla, sto continuando a mandare emai ma non mi rispondono ieri ho chiamato ma non mi rispondevano........... cosa devo fare? #28g |
prova a sollecitare con un'email.
|
ho gia mandato un email.... ora provo ad inviarne un'altra...
|
ho minacciato di annullare l'ordine ''strano ma vero'' mi hanno risposto! dicendomi ci scusi del ritardo il pacco partira' lunedi...
ora vediamo quando arriva.. |
Quote:
tutto figurava "DISPONIBILE" a video, ho anche chiamato più di una volta, mi hanno sempre risposto, mi hanno confermato che c'è tutto a magazzino, che ieri (venerdì 5 novembre) avrebbero spedito e che la roba arriverà lunedì mattina. Speriamo bene.. Mi auguro solo che il tuo ritardo fosse dovuto all'articolo che sapevi già essere mancante. PS. ALTRE ESPERIENZE CON ACQUARIUMLINE??? Le positive mi rincuorerebbero... |
non ho mai acquistato su acquariumline, comunque ho sempre sentito parlarne bene. siate ottimisti!:-))
|
Quote:
|
Tranquillo, sono seri ;-)
|
Quote:
Comunque, indipendentemente che lunedì arrivi (o non arrivi) la roba, vi aggiorno.. Del resto, è un buona apportunità anche per AQUARIUMLINE di farsi una buona reputazione, no? |
sono solo sempre intasati e a volte non puntuali. Ma assoluta serietà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |