![]() |
Clienti ebay? (Fregature?)
Per la prima volta mi accingo a comprare un prodotto sul famoso ebay..
Volevo chiedervi se vi è mai capitato di prendere qualche fregatura? Per un motivo o per l'altro.. Di piccole o grosse entità... Tanto per curiosità :-) Ciao ciao |
devi stare attento a non farti fregare!!!!!!se ti arrivano le fregature ma sei tutelato per esempio da paypal e soprattutto sai usare bene ebay i soldi ti tornano indietro....devi stare attento ad un sacco di cose tipo
1)che il pacco che ti mandano sia tracciabile 2)che tu possa pagare con paypal e MAI MAI pagare con vaglia o bonifico 3)nelle aste che i venditori non usino doppi account per aumentare le offerte 4)nei compralo subito con diversi modelli di uno stesso prodotto controlla bene che sia disponibile quello che vuoi 5)per i prodotti acquistati all'estero controllare se il venditore effettua la spedizione in Italia e il costo effettivo della stessa se poi è ebay annunci è tutto un altro mondo per curiosità cosa vuoi comprare e da chi se posso saperlo? |
Ciao e grazie :-)
L'annuncio è questo: http://cgi.ebay.it/Bombola-Co2-500Gr...item33624dad59 Che ne pensi? |
Occhio anche ai feedback che sono fondamentali per aiutarti a capire.
L'articolo ed il venditore linkati sembrano validi, il prezzo non lo so ;-) |
Grazie Giudima :-)
Avevo dato una sfogliata ai suoi feedback e sono tutti positivi con clienti soddisfatti del prodotto... Visto il prezzo se non ne avesse avuti non mi sarei proprio fidato.. Vedremo... |
il venditore mi pare apposto..ma perchè solo 500gr? non ti conviene prenderla piu grande?
@davidesara: perchè mai bonifico? è rintracciabilissimo! |
Ciao Markfree :-)
La vasca è di 63 litri lordi posizionata nell'atrio di casa.. Purtroppo la bombola non ci starebbe nel mobiletto e dovrei appoggiarla a fianco, quindi non volevo qualcosa di troppo 'grossolano' .. 500 grammi penso siano un giusto compromesso per quel litraggio.. Tu che dici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto vi costa una ricarica a voi?
Magari in futuro penserò ad un elettrovalvola.. Dovrebbe raddoppiare circa la durata giusto? (O compro una bombola più grande :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |