AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un umile regalo a tutti gli utenti di AP! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269529)

Riccardo Angeloni 05-11-2010 22:21

Un umile regalo a tutti gli utenti di AP!

Cari ragazzi,
sono passati due mesetti abbondanti dalla mia iscrizione al sito, e colgo l'occasione per dirvi che siete tutti fantastici, disponibili e mi avete aiutato tantissimo nella realizzazione della mia prima opera subacquea e a farmi un idea stupenda dell'acquariofilia fatta bene!

Quindi in un pomeriggio di Autunno, con quell'atmosfera nell'aria, quegli odori e quei colori, voglio condividere con voi (perchè questo è un posto in cui si condivide, se non ho capito male) alcune note fresche di registrazione nel mio ipertecnologico studio Fujifilm (camera da letto dei miei).
Questo è l'ultimo pezzo scritto dal Compositore Paraguayano Agustin Barrios Mangore, si chiama "Una Limosna por el Amor de Dios", noto come "El ultimo tremolo". Il primo nome è una dedica a una Indios che chiedeva l'elemosina in strada, a cui il compositore non aveva mai fatto caso ma se ne rese conto soltanto in letto di morte.

L'esecuzione non è perfetta, ma volevo dare piu importanza alla condivisione, accetto critiche.
Grazie a tutti, godetevelo

Clicca per vedere il video su YouTube Video
http://www.youtube.com/watch?v=-Ur7TDc6pfQ
Non so bene come funziona a mettere i video, ecco il link!

mario86 05-11-2010 22:40

#25 bravissimo

la chitarra mi è sempre piaciuta..ho in casa un pezzo da museo!

alek4u 05-11-2010 22:43

Bravo!!

Da far vedere a chi dice di saper suonare la chitarra e strimpella Ligabue col suo giro di 3 accordi :P

Riccardo Angeloni 05-11-2010 22:55

alek4u e poi soprattutto si comprano i chitarroni di marca per imitare questo o quell'altro chitarrista famoso.... che alla fine sono mezze seghe rispetto ai veri maestri!
Sono contento vi piaccia, davvero

davidesara 05-11-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo Angeloni (Messaggio 3257114)
alek4u e poi soprattutto si comprano i chitarroni di marca per imitare questo o quell'altro chitarrista famoso.... che alla fine sono mezze seghe rispetto ai veri maestri!
Sono contento vi piaccia, davvero

grazie del regalo Riccardo...adesso vado a dormire più sorridente!!!#21

Riccardo Angeloni 05-11-2010 23:17

davidesara :) grazie a te di aver ascoltato! notte!

Alexander MacNaughton 05-11-2010 23:30

Bravo! qualche stecca l'ho sentita... Comunque meglio che non faccio sentire un mio assolo di batteria-Bluurt-

Riccardo Angeloni 05-11-2010 23:36

Beh magari è ottimo per il buongiorno, a quest'ora c'e chi potrebbe morire sul colpo :) !!!!! Le stecche sono consapevoli, purtroppo è un pezzo molto stressante per la mano sinistra, mano la quale mi sta dando da tempo dei problemucci ortopedici (praticamente dopo il 2° minuto del pezzo inizio a soffrire un sacco!) speriamo di tornare in forma e migliorare, grazie!

Alexander MacNaughton 06-11-2010 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo Angeloni (Messaggio 3257215)
è un pezzo molto stressante per la mano sinistra,

Miseria! il pezzo è pesante da fare, come tutti i pezzi latini, sono elaborati e in molti casi veloci.

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo Angeloni (Messaggio 3257215)
mano la quale mi sta dando da tempo dei problemucci ortopedici. . . speriamo di tornare in forma

Te lo auguro anch'io.

A me non piace suonare la chitarra appunto perché devi pestare su ste corde, basta che non la schiacci a sufficienza, stecca... arrrg -04
meglio far scorrere le bacchette o le spazzole fra le dita -28

malù 06-11-2010 01:15

E bravo il nostro giovane Segovia #25#25..............quasi quasi ti "passo" in Cubase e ti piazzo un'accompagnamento con EZ-drummer................così condividiamo in pieno :-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo.................se Alexander passa la partitura in midi facciamo una condivisione a tre :-))
Però tenete in considerazione che sono un dilettante neh!!!!!:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.