![]() |
consiglio su FERPLAST CAYMAN 110
ciao a tutti ragazzi ho trovato su ebay un inserzione per un FERPLAST CAYMAN 110 a 550 euro spedito a casa che ha le seguenti caratteristiche:
Cayman open scenic 110 Lunghezza articolo 110cm Profondità articolo 55cm Altezza articolo 67cm Capacità 300l Accessori ( INCLUSI ) Inclusi: Lampade Philips T5 High Output (Aquasky 39W e Aquarelle 39W) Plafoniera Arclight per Cayman Open 110 Completa di riflettore. Bluextreme 1100 Il più potente sistema integrato di filtraggio esterno - 1110l/h. Bluclima 300 Termoriscaldatore da 300 W Aquarium Software L'indispensabile guida multimediale per l'allestimento e la manutenzione del tuo acquario che ne dite secondo voi è un buon acquisto??? non vorrei rischiare di prendere una baracca per risparmiare magari solo 100 euro ditem che ne pensate lunica pecca che mi sembra abbia questo acuqario è la plafoniera un po bassa di potenza per coltivare un bel po di piante.... aspetto notizie |
è una bella vasca, ma sul mercatino la trovi usata di pochi mesi a 250 euro, mobile compreso.
l'indispensabile guida multimediale buttala nella spazzatura! |
uhauhauhauha be 250 euro sono meglio:-) e per quanto riguarda l'illuminazione voi che dite
|
la plafoniera che monta il cayman open non mi piace molto, perché, pur essendo elegante con i suoi braccetti ad arco, di fatto lascia zone d'ombra ai lati corti.
sposto in saper comprare.;-) |
e come potenza ritenete sia abbastanza 2 neon t5 da 45 w?
mi sembrano un po pochi io vorrei riempire l'acquario di piante la configurazione ancora non la so ma ci sto lavornado |
Daccordo con Bettina, difatti nel mio, sui lati corti ho posizionato delle anubias in quanto ricevono poca luce.
|
Quote:
|
L' ho acquistato usato da un ragazzo di Valenza (trovato sul mercatino) pagato 200euro compreso di mobile, pesci, piante (lo voleva fare fuori a tutti i costi o meglio la moglie voleva farlo fuori). Personalmente ritengo che il coperchio sia meglio rifinito rispetto ad altre marche, ho avuto qualche difficolta' nell' inserimento di altri neon (sono riuscito cmq ad aggiungerne altri tre oltre ai due di serie) ho tenuto solo il riscaldatore mentre il filtro ne ho montato un pratiko. Nel complesso mi trovo meglio rispetto al Rio.
|
azz valenza è pure vicino a casa mia:-))))) va bene valuto il dafasi grazieeeeeeee
|
azz valenza è pure vicino a casa mia:-))))) va bene valuto il dafasi grazieeeeeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |