![]() |
anguille in acquario
raga ma io ho visto in negozio delle anguillette piccoline, posso metterle nel mio acquario???
e come si chiamano precisamente?? Grazie :) |
prova a cercare "pangio" ;-)
|
ahahah trovatiiii :) immagino che sarà impossibile trovare chi le vende qua nel forum :-) è il primo negozio che ho visto che le ha O_o
|
sono abbastanza comuni invece... informati bene sulle loro esigenze prima di acquistarli.
|
ookk provo a cercare qualche scheda!!
------------------------------------------------------------------------ trovata e letto...!! vanno bene ovunque in poche parole :) sisi li voglio ahahah |
Quote:
|
io ho letto che con i guppy,black molly non hanno nessun problema a convivere... certo per i nascondigli è ovvio... amano molte piante ecc...
|
guarda qua:
http://www.seriouslyfish.com/profile...s=kuhli&id=420 cmq i valori del pH e di durezza non vanno bene. |
uhmm se fosse in italiano, avrei capito molto di più... comunque ho letto che molti li tengono con le caridine adulte.. e con i pesci che ho io in acquario.. per i valori non so quali sono quelli del mio acquario perchè non ho ancora comprato i test, uso solo quelli a strisce.
Comunque sarà difficile trovarle in commercio qua, visto che c'è solo quel negozio che le vende a 7 euro -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |