![]() |
La mia vasca
Allestita a dic 2008 - foto scattata a feb/2010.
http://www.aquaexperience.it/distrib...5178&mode=view 140 L netti, larghezza 105 cm fondo sabbia fine non fertilizzato valori: T ambiente ( attualmente 24 gradi di giorno e min 19 gradi di notte in inverno ) Gh= 4 Kh= 3 Ph= 6,5 piante= tante e rapide illuminazione 6x39W t5 accensione graduale 2 per volta, picco nelle 5 ore centrali fertilizzazione Co2 e microelem prodotto x acquariofilia pesci 12 corydoras 8 hemigrammus bleheri 6 tayeira boelkei 6 Hyphessobrycon Herbertaxelrodi 4 barbus titteya 5 cross. siamensis 3 pangio 4 hasemania nana 1 plecostomus Ciao Albe |
cavolo non vedo le foto!!
spero sia un problema del mio pc. ero molto curioso!! |
nemmeno io le vedo
|
Anch'io non le vedo peccato! Ma passare ad uno sbalzo di 5 gradi durante la notte non disturba i pesci?
|
direi proprio di si...un bel riscaldatore?
|
wow acquario trooppo bello!!!
cavolo le piante ti crescono a meraviglia!! puoi dirmi che gradazione kelvin usi x le lampade?? poi fondo non fertilizzato..mi sembra di capire che il segreto sta nella luce forte!! complimenti mi pace molto!! |
sigh.....ma io non vedo l'immagine.....#07
|
non la vedo nemmeno io!!!:-(
|
come molti neanche io vedo la foto..il plecostomus non ci sta un pò stretto nell acquario?
|
io per vederla ho fatto cosi:
clicca col destro del mouse sopra la foto > proprietà> copia il link dell'immagine> mettilo nello spazio in un'altra pagina vuota... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |