![]() |
lo avete messo lo sfondo???
ragazzi son indeciso, se metter o no lo sfondo all'acquario :-))
voi lo avete messo?!?! e come?!?! |
io ho messo un fondo blu, che da un senso di provondita, poi saranno le piante a reallizzare lo scenario. :-))
|
Anche io ho applicato uno sfondo blu alla parete di fondo e a quelle laterali, e mette molto in risalto il colore delle piante :-))
|
Ma sono io l'unica che mette il cartoncino blu dietro e invece a luci accese si vede grigio???? -04 -04 -04 -04
|
Davvero? MI dispiace aura .. ma utilizzi un cartoncino qualsiasi? Se si potresti provare a sostituirlo con uno di quelli appositi, io credo di averlo pagato tipo 70 cent.
|
Sì, uso un cartoncino da 0.70 cent della cartoleria, lo metto dietro, ovviamente non dentro, poi accendo le luci e diventa grigio scuro, quasi nero.
Quali sono quegli appositi? Gli sfondi dei negozi costano e poi vanno appiccicati per bene, se no fanno le bolle d'aria, (non mi va di sclerare con le bolle d'aria #09 ) |
Si intendevo proprio quelli, io l ho pagato quanto il tuo. E' vero cmq che devi stare un pò attento a metterlo, ma poi il risultato è decisamente migliore. ;-)
|
Quote:
|
io si, sfondo con pietre ^^
foglio di plastica, preso in negozio |
io ho lo sfondo 3D fatto con ghiaino e chissà cos'altro....(l'ha fatto mio marito) #12 è bellino e d'effetto l'unico inconveniente è che toglie spazio in vasca se ci sarà un prossimo comunque non lo metto più -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |