![]() |
Non è il primo ma mi serve l'aiuto degli esperti :-)
Ciao a tutti.. sto per riallestire il cubo da 15lt netti e volevo ospitare solo una coppia di ciclidi volevo sapere se era possibile o il mio progetto è impossibile...
Ho già avto più di un suggerimento ma siccome sono il solito capoccione insicuro volevo avere maggiori notizie possibili. quindi tutti quelli che hanno notiie su possibili ciclidi che possono stare in 15lt netti ben piantumati mi dia notizie... grazie ancora |
direi di ciclidi zero assoluto.. al massimo un betta cmq strettino :-)
|
una coppia di ciclidi in 15 litri ci stanno stretti, figurati se poi è pure molto piantumato.............
|
Lascia perdere,l'idea di mettere dei pinnuti
in quel litraggio..... -05 Soffrirebbero troppo,se non peggio.... Un consiglio spassionato....Inserisci soltanto qualche Caridina,ok?.... ;-) |
Quote:
|
Ce li vedo troppo stretti anche io.....quoto le Caridina, solo se coperto.....altrimenti rischi evasioni...... ;-)
|
Quote:
per questo la mia idea era di mettere dei ciclidi piccoli e tranquilli.... mi hanno suggerito i conchigliofili o una coppia di pulcher... solo che i pulcher ho paura crescano troppo ho scovato anche su internet dei ciclidi malawi molto piccoli ma li dovrei stravolgere il mio progetto e inserire solo rocce... insomma la vasca non è cos' piccola da non permettere dei pesci devo solo trovare quelli giusti per questo ho chiesto il vostro aiuto. |
E infatti ti è stato dato l'aiuto........ ;-)
15 litri,anche se netti sono pochini,comunque....... Vediamo un po', un Betta,ma qui lo dico e qui lo nego..... #13 O delle Micro-Rasbore,sempre che le trovi..... Ma ste povere Caridine,non ti piacciono proprio? |
le caradine son carine ma come contorno mica come protagonisti....
|
se metti un gruppo di neocaridine, possono tranquillamente essere loro le protagoniste. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |